resoconto 6 puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incorreggibile
     
    .

    User deleted


    AndresGileAnastasiaKuzmina4febbraio2012017
    Eliminati a sorpresa i due “Belli” dell’ottava edizione di Ballando con le stelle. Primo fra tutti Alex Belli, il divo di Centovetrine. Tanto sicuro di sé, con i suoi modi impostati, proprio stasera era riuscito a lasciarsi andare, peraltro promettendo di mettere da parte il perbenismo e mostrandosi ammiccante verso i giudici, Mariotto in primis.
    Tant’è, non è bastato travestirsi da Zorro per il Jacopo Castelli della soap di Canale5. Sorte più prevedibile è toccata, invece, al nuovo arrivato Thomas Degasperi, penalizzato sicuramente dall’aver vinto il ripescaggio proprio stasera.
    Eppure inizialmente la puntata stava andando a suo favore, visto che per un pelo non ha sbaragliato una veterana come Lucrezia Lante Della Rovere. Inoltre, da neo-sostituto del già eliminato Stefano Campagna, ha subito fatto breccia nel cuore del pubblico, probabilmente per le sue spalle e il fisicaccio da campione di sci nautico. Ciò non è bastato per sconfiggere la vera combattente di quest’edizione, Ria Antoniou. Alla faccia di chi le dà della gatta da tangenziale ha battuto due rivali decisamente appetibili per il pubblico femminile. Che sia l’eroina di Ballando con le stelle 2012?

    ECCO IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA

    La sesta puntata vede il debutto del campione di sci nautico Thomas Degasperi come concorrente. Thomas, infatti, ha preso il posto del giornalista Stefano Campagna, che ha lasciato la competizione, e ballerà in coppia con l’insegnante Natalia Maidiuk la stessa che ha insegnato a Campagna i primi rudimenti della danza.

    Primo blocco

    21.11 Assisi può stare in piedi senza stampelle, ma è ancora in panchina e ne approfitterà della pausa sanremese per recuperare del tutto.

    BOBO VIERI E TITOVA

    BELLI & TOGNI


    Prima sfida (ricordiamo che hanno introdotto gli scontri diretti ormai): Belli e Togni contro Vieri e Titova. Per Zazzaroni Belli e Togni sono andati bene “dalla metà in su”, Mariotto si è ricreduto sulla presenza di lui, mentre la Smith è ancora perplessa. Belli tira fuori gli attributi ‘alla faccia di ogni perbenismo’, ma si confonde coi giudici:
    “Mariotto, la vuoi sentire ’sta presenza?”.
    Nella prova speciale Belli dovrà calarsi nei panni di Zorro. Si passa a Vieri, che per Canino era partito come una macchina sulla neve senza catene e invece ha fatto grandi miglioramenti. Vincono Vieri e Titova con 3 voti su 4.

    ANDRES GIL L& ANASTASIA KUZMINA CLICCA QUI&

    RIA & ANTONIO

    Seconda sfida tra giovani: Andrés contro Ria. Per Canino era un tango da saggio scolastico. In effetti… Scopriamo che Andrés sarà Spiderman nella prova a sorpresa.
    Per Canino Ria si sta affrancando dal modello Paris Hilton. Per la Smith sembra che Todaro sia facendo un trasloco spostandola da una parte all’altra. Vincono Ria (che dopo sarà Catwoman) e Todaro.

    21.52 Con l’aggiunta del televoto Vieri batte Belli, quindi ha dieci punti di vantaggio. Anche nel secondo caso verdetto ribaltato: prevale Andres. Inizia la staffetta dei ripescandi, tra cui debutta il sostituto di Stefano Campagna, il campione di sci nautico Thomas Degasperi. Per Mariotto balla meglio di Vieri.
    THOMAS DE GASPERI & NATALJA CLICCA QUI

    GIANNI RIVERA & JULIA

    CLAUDIA ANDREATTI & SAMUEL PERON

    ARIADNA ROMERO & MIRKO

    La giuria ha dato 8 come premio ai progressi a Thomas, 7 ad Ariadna, 6 a Rivera e Andreatti. E anche il televoto premia a sorpresa Thomas, ripescato della serata (ma in realtà nuovo ingresso subentrato a Campagna).

    22.12 Si sfidano Marco Del Vecchio e Anna Tatangelo, i più meritevoli dell’edizione secondo la giuria.

    ANNA TATANGELO & STEFANO DI FILIPPO

    MARIO DEL VECCHIO & SARA DI VAIRA

    Milly si siede per terra in pista con Del Vecchio e di Vaira. Che fa, implora il pubblico di restare? Pubblicità.

    Terzo blocco

    Si sbraca anche Belli, per ostentare le 100.000 copie vendute dal cd di Ballando. Più tardi Del Vecchio sarà Capitano Uncino.

    22.22 Arriva la Tatangelo, che stanno riabilitando a tutti i costi perché vinca questa edizione. Per Mariotto “con qualche mossetta al momento giusto… lei riesce a far drizzare… il cielo”. Vince la Tatangelo per la giuria.
    Piccola polemica di Del Vecchio: rinfaccia a Zazzaroni la sua critica di non aver emozionato, lui invece fa notare che il pubblico ha applaudito spontaneamente. Per Canino “il pubblico non si guarda mai”: fischi.

    LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE & SIMONE DI PASQUALE

    THOMAS DE GASPERI & NATALJA

    22.44 Sfida tra Lante Della Rovere e Degasperi. Per la giuria vince la prima, il secondo mostra i suoi limiti da nuovo arrivato. Nella prova di Carnevale lei interpreterà Mary Poppins, lui James Bond. Tra poco comincia Ballando con te, il circuito riservato alle persone comuni.

    Quarto blocco

    Ecco come si sono combinati voto e televoto e chi si porta a casa dieci punti prevalendo in questa sfida Altro ribaltamento della giuria: Delvecchio batte Tatangelo. Dagli spalti Rivera propone di ricorrere all’autoarbitraggio per segare la giuria. La Lante Della Rovere batte per pochissimo De Gasperi, con il 51% al 49%.


    22.58 Ballando con te.


    Ecco la mamma di Andrew Howe, che racconta di essere affetta dal morbo di Crohn. La Smith le dà 7. La coppia dei nonnetti fa alzare il pubblico per un’ovazione: loro ballano al centro anziani adesso. E anche la Smith si fa intenerire: 8. Milly avvisa che sono riaperte le selezioni sul sito per partecipare.


    23.18 Marketta della fiction Il generale dei briganti, in onda domani e lunedì sera (anche se Milly si intorta e dice inizialmente lunedì e martedì). Intanto passano il turno di Ballando con te i nonnetti, Mariapia e Franco.


    Come ballerino per una notte arriva Max Giusti, contento di “rientrare in tv dalla porta principale”, ovvero nel programma di Milly.

    Piccolo momento divertentismo con Milly: Giusti rievoca i tempi del ballo della scuola.


    23.28 A Ballando è Carnevale.


    Ballando con le Stelle - Prova in maschera per Carnevale

    Nella classifica provvisoria Gil primo, Thomas ultimo.


    Il quotidiano russo La Pravda si occupa di Ballando, per via delle tante ballerine russe che fa lavorare.
    23.57 Arriva a Ballando la Danza apache, come in un film di Totò. Ricordiamo che, incredibilmente, da più di un’ora non c’è un nero. Milly ricorda che stasera ci saranno due eliminazioni.
    MAX GIUSTI & VIKI MARTIN CLICCA QUI

    Max Giusti ballerino per una notte. All’improvviso tutti che fanno i severi con una guest star: solo 5 da Zazzaroni e la Smith. Giusti apre un contenzioso per finanziamento illecito di voti: vorrebbe decidere lui a chi dare il tesoretto.
    00.13 Manche tesoretto per Belli, Ria, Delvecchio e Degasperi.

    L'ESITO FINALE DELLA SFIDA CLICCA QUI

    00.24 Il tesoretto va a Delvecchio. Un’ora e mezzo senza nero… non vogliono proprio perdere pubblico.
    00.34 Milly doveva dare i nomi delle due coppie eliminate, ora invece ne dà prima una. Per le altre due dobbiamo aspettare… Che prenda tempo contro Italia’s? Eliminato a sorpresa Alex Belli.
    00.37 L’altro eliminato della serata è Degasperi. Ha ballato solo una notte.

     
    Top
    .
  2. Vale <3
     
    .

    User deleted


    Bravo SpiderGil *-* Ha preso il voto più alto :3
     
    Top
    .
1 replies since 12/2/2012, 10:10   80 views
  Share  
.