resoconto prima puntata

eliminato Stefano Campagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incorreggibile
     
    .

    User deleted


    andres-gil-e-anastasia-kuzmina
    Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo

    La prima esibizione della serata è stata un jive. La preparazione della Tatangelo, che da LadyTata di X Factor è diventata Tatà appare intensa ma lieta, nell’RVM di presentazione. Si ironizza sull’età della fanciulla, che non ha ancora compiuto 25 anni(anche se ne dimostra 10 inpiù). Poi è il momento dei giudizi della giuria, molto severa: due 5 e un 4. La coppia sembra affiatata, ma di strada da fare ce n’è parecchia.
    Campagna e Natalia Maidiuk

    Una samba improbabile per Stefano Campagna e Natalia Maidiuk: più simpatia che sostanza, più faccette che passetti. Per Zazzaroni, a causa di questa samba, il Brasile rinuncerà a organizzare i mondiali di calcio.Voti bassi e meritati: 3-4-3-2, totale di 12 punti. Campagna infatti a fine serata viene elimanato.

    Claudia Andreatti e Samuel Peron

    Già vincitrice di Miss Italia(2006), la malcapitata Claudia Andreatti scopre da capo cosa significhi essere “brutto anatroccolo”. Perché le gambe lunghe funzionano quando si partecipa a un concorso di bellezza. Ma per ballare possono essere un problema. E gli occhi blu servono a poco.
    Così, nonostante il lavoro di Samuel Peron, la coppia non va oltre un 4-4-4-3.Totalizzando 15 punti.

    Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova

    Sergio Assisi gioca a fare il macho latino. Ekaterina Vaganova sta al gioco e il programma gioca con la seduzione fra i due.
    Ne esce fuori, oltre all’rvm, un tango che, clamorosamente, convince la giuria. E persino Mariotto: 6-6-6-8.

    Ariadna Romero e Mirko Scioran

    La bella cubana Ariadna Romero, già miracolata dal film - il solito film - di Leonardo Pieraccioni, tenta di mantenere lo stato di grazia italica partecipando a Ballando. Il suo insegnante, Mirko Scioran non è affatto insensibile al fasciono della giovine. Ma se si pensa in maniera stereotipata che Cuba significhi ritmo nel sangue, si rimarrà fatalmente delusi.
    Certo, i due sono carucci: lei l’ha già invitato nella bella isola centramericana, lui “sviene” fintamente per la di lei bellezza. Ma la salsa che propongono sulla pista da ballo è da dimenticare. 4-4-3-3, rimandati a sabato prossimo...

    Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira

    Unica preoccupazione di Marco Del Vecchio, ex calciatore fare meglio di Panucci. La maestra, Sara Di Vaira, rientra nel cast ballerino di Ballando dopo un anno di maternità e prende sul serio la voglia di divertirsi e l’energia di Marco, che sorride sempre. E alla fine si becca anche i complimenti di Zazzaroni: «Meglio di Panucci». Missione compiuta?
    Voti alti: 6-6-5-5.

    Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale

    Un tango sensualissimo per la coppia. La Smith dice: «La prima vera donna che ha ballato questa sera».
    E i voti, infatti, sono altissimi: 7-7-8-8.coclude la serata in prima poszione con 30 punti.

    Alex Belli e Samanta Togni

    Alex Belli parte bene: bello e affascinante e pure un po’ mammone (la clip è dedicata a mammà, infatti, quasi a scapito della Togni). Ma il bello di Centovetrine non balla. Non convince nemmeno la Smith, che ama l’ormone, come sanno bene i fan del programma.
    Mariotto: «Sembrava più Charlie Chaplin che un paso doble».
    Zazzaroni: «Tranquillo. Nel paso doble non hai margini di peggioramento».
    Voti: 4-3-3-0.

    Gianni Rivera e Yulia Musikhina
    La partecipazione dell’ex golden boy a Ballando con le Stelle aveva suscitato una serie notevole di polemiche, anche relativamente al compenso. Dopo l’Rvm celebrativo e qualche passo di danza in sala da ballo, è il momento di esibirsi.
    Il quick step è basico, Rivera appare molto elegante e ricorda - dice Mariotto - Jean Paul Belmondo. I voti sono generosi perché - dice Zazzaroni - i miti non si bastonano. 6-6-6-5. Ma prima c’è tempo per la polemica, innescata da Massimo Giletti.

    Ria Antoniou e Raimondo Todaro

    La bionda Ria Antoniou è il punto interrogativo più grande di questa edizione. Ovvero: perché c’è? Perché è bionda e gnocca? Il paragone suggerito musicalmente con Marylin, sia chiaro, non regge affatto. Come non regge la salsa (greca) dell’esibizione.
    Il povero Todaro avrà il suo bel daffare per sistemare le cose. 3-4-3-2. E candidatura all’eliminazione. A me sembrava una barbie...

    Bobo Vieri e Natalia Titova

    Bobo Vieri è uno dei concorrenti concorrente più attesi. La Titova (dice Mariotto) ha fatto ballare pure i frigoriferi.
    I due propongono un boogie: vedere l’ex calciatore nei panni di quelli che fa ridere e sa anche essere autoironico è davvero curioso. Naturalmente, Vieri non si può eliminare, comunque vada.
    6-5-6-4, per un totale di 21 punti. L’unico col coraggio di abbassar la media è Mariotto.

    Gil Andres e Anastasia Kuzmina

    Coppia fresca, giovanissima e con tanta voglia di divertirsi, pare, quella di Gil Andres e Anastasia Kuzmina. Manco a dirlo, si gioca alla coppietta anche con loro. Però - forse a causa pubblico geriatrico? - vengono relegati alla fine dei giochi.
    Propongono un merengue allegro divertente e "solare" che però non soddisfa la giuria. 5-5-4-4.
    Andreatti, Campagna e Romero vanno al ballottaggio

    Stefano Campagna è il primo eliminato di Ballando con le Stelle 2012. L’esito era facilmente prevedibile anche da prima di guardare le esibizioni: difficile pensare che Ballando potesse privarsi di Rivera e Vieri (”salvati” entrambi dalla giuria) o delle bellone di turno, che dovranno per forza di cose crescere nel prosieguo del programma.

    secondo me il mejo è stato andres e Anastasia Kuzmina anche se sono stati definiti da mariotto "acerbi"...molto brutta come parola....

    Edited by ‚vanìlla - 8/1/2012, 18:13
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2012, 12:46   109 views
  Share  
.