episodio 1x01

boing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚vanìlla
     
    .

    User deleted


    episodio 1x01



    Victoria, la direttrice della Mastery School si congratula con tutti i suoi alunni incorreggibili per i risultati ottenuti durante l’anno a scuola e li invita a fare sempre meglio. Geronimo però, il leader dei piccoli sta pensando a tutto fuorché a diventare un bravo ragazzo e infatti organizza la fuga dal collegio con tutti i suoi amici.
    Luna è triste per l’avvicinarsi di una ricorrenza dolorosa: il compleanno della sorellina Anna, da cui è stata separata da piccola all’orfanotrofio. I compagni della sua band però si stanno impegnando in segreto per trovare informazioni su sua sorella: si travestono da frati e si intrufolano nell’archivio dell’orfanotrofio.
    Miranda, la figlia della direttrice, sta organizzando la sua festa di compleanno assieme alla madre e sfrutta il più possibile il povero Toto, che innamorato di lei le ubbidisce fedelmente. Geronimo chiede aiuto alla sorellina Lila per mettere a punto la fuga, ma il piano non va in porto, anche perchè Tobia e il suo gruppo di rifiutano di aiutarli. Rita, la vicepreside della Mastery School, scopre i piccoli nell’area caldaie, mentre Tobia e gli altri scoprono nei sotterranei un baule magico.
    Luna va a lavorare alla festa di Renata e Alessio, come cameriera e si prende una cotta immediata per lui, ma rovina subito l’atmosfera per un piccolo incidente: stappando lo champagne il tappo finisce dritto nell’occhio di Alessio e Renata la licenzia in tronco. Ivo però le risolleva l’umore portandole il fascicolo su sua sorella. Luna è felicissima per la possibilità di ritrovare sua sorella e inizia ad indagare su Victoria Mujica, la madre adottiva di Anna, che ora si chiama Miranda ed è diventata bellissima. Rimane sconvolta quando la incontra per caso mentre scende dall’auto con sua madre. Ivo chiama la sorellastra Valentina, per avere informazioni sulla Mastery School, ma lei gli sbatte il telefono in faccia.
    Il padre di Luna e Toto le suggeriscono di cercare lavoro al maneggio così da stare vicino a Miranda. Anche Alessio ha portato a termine delle ricerche su Victoria, sua madre che crede lo abbia abbandonato da piccolo, e decide di cercare lavoro alla Mastery School.
    Il giorno dei colloqui alla Mastery, Alessio e Luna si rincontrano, senza sapere di essere entrambi in una situazione simile e iniziano a stuzzicarsi in maniera pungente. La festa di Miranda è un successo fino a quando i piccoli incorreggibili del gruppo di Geronimo, non la rovinano, sperando nella confusione di fuggire, ma vengono bloccati dagli altri ragazzi. Luna arriva in mezzo al caos della festa e Valentina la incolpa di aver liberato gli animali per coprire i piccoli e Miranda ci crede e le urla in faccia che la odia.






    Edited by ‚vanìlla - 3/11/2011, 18:12
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2011, 17:55   252 views
  Share  
.