---  ©  CONSENTIDOS - INCORREGGIBILI --- PRIMO FORUM ITALIANO--- Benvenuti  alla Mastery School

Posts written by •tìtty

  1. .
    zA8fmLg
  2. .
    1044364_518904194829268_132326406_n

    Natalie Perez torna sul piccolo schermo, entrando a far parte del cast di "Vecinos en Guerra", che viene trasmesso su Telefe.
    La Perez sarà il terzo incomodo tra Lucas (Gaston Soffritti) e Paloma (Candela Vetrano).
    "Sarò una ex fidanzata di Lucas (Soffritti), che ho incontrato quando ero una porno star e io anche. Per un momento ho pensato che il personaggio era un ragazzino, ma può crescere, perché è accaduto con la Luna in 'Graduados' ".
    "La verità è che mi sono emozionata, perché nella storia ci troviamo in un viaggio di fortuna e da quel giorno succede qualcosa tra i due. So che sono una coppia, ma Lucas non attraversa con la sua ragazza un buon momento, così entro io a creare conflitto tra i due e riconquistare l'amore di Soffritti'' dice Natalie sul suo nuovo personaggio, Valeria.
  3. .
    10667_517494124970275_1174497301_n

    ll bell’argentino che ha affascinato il pubblico femminile nella fortunata trasmissione televisiva «Ballando con le Stelle» racconta la storia della sua partecipazione alla fiction «Don Matteo»: “La notte prima del debutto di «Don Matteo» non mi sono nemmeno messo a letto, sono rimasto sveglio a leggere e rileggere il copione. Infatti, da molto tempo mancavo da un set e temevo di fare brutta figura.” E inoltre racconta dell’ansia prima del provino, ma anche della grande stima che lo unisce al protagonista in sottana nera : “E’ andato tutto bene, anche grazie al grande Terence Hill, che mi ha fatto subito sentire a mio agio. Terence è un mio idolo da bambino e per me è un onore recitare con lui.”
    Gli autori, quando hanno scelto il giovane attore, gli hanno praticamente cucito il ruolo indosso: “Il mio personaggio è argentino come me. In questo modo non devo essere doppiato e posso recitare nel mio italiano non perfetto con cadenza straniera”.

    Nel frattempo Andrés proprio in questi giorni è impegnato sul set del film per il cinema «Dimmi di sì» del regista Rosario Errico, insieme a Giancarlo Giannini, Martina Stella, l’attore spagnolo Jordi Mollà e Monica Scattini.

    In questo nuovo film interpreta il ruolo di Pietro, un ragazzo serio e posato, sfoggia capelli corti e occhiali da vista per esigenze di copione.
    A breve riprenderanno le riprese della fiction nella città del Festival e Andrés pensa solo al lavoro, ma nonostante la giovanissima età non vede l’ora di fidanzarsi: “Spero di trovare la serenità anche sul piano sentimentale, perché sono solo da tempo e non vedo l’ora di trovare la ragazza giusta per fidanzarmi”.
    Sarà vero? Chissà.
  4. .
    1878908_orig
    La maga (titolo originale: La Maga y el Camino Dorado) è una serie televisiva per bambini e adolescenti che, girata in Argentina andò in onda in tutta l'America Latina.La serie ha debuttato in Italia nel canale Rai per ragazzi Rai Gulp con il titolo "La Maga".

    La telenovela giovanile argentina, basata sul classico film del 1939, Il Mago di Oz, racconta la storia di una giovane ragazza e del suo amore impossibile. Un giorno Doriana, la protagonista, trascura la sua solita routine e attraversa una soglia che conduce ad un mondo parallelo. Lì riceve una missione che la porterà attraverso avventure terribili e inaspettate, sempre alla ricerca della sua rivale, la strega Canned Ham. Nel mondo parallelo, Doriana incontra tre inseparabili amici ma anche l'amore.
  5. .
    accettiamo!Inserisci un nostro banner e noi faremo lo stesso ^^
  6. .
    ahah si la nuova telenovela su canale 5 così si chiama :)
  7. .
    nuoo,brutto orario -.- c'è il segreto a quell'ora *_* non posso perdermelo ahah
  8. .
    Auguriiiiiiiiii anche se in ritardo *-*
    adoro Micaela,spero di vederla presto in qualche altra serie ^^
  9. .
    a che ora lo fa??
  10. .
    non sapevo che esistesse questa telenovela *-*
    Vale tu la stai seguendo?
  11. .
    benissimo direi ,lo vedremo ancora più spesso in tv *-*
  12. .
    Sisi Michael *-* non è uno dei protagonisti xò fa parte anche lui =)
  13. .
    ahahah
  14. .
    veramente la trama è quasi uguale a casi angeles però la vedo una serie ben fatta e soprattutto con nuovi attori che non abbiamo mai visto,tranne qualcuno *-*
    in questa serie farà parte anche Alessio degli incorreggibili *-*
  15. .
    ehm lui è jfdignuhugf *__*
566 replies since 29/9/2010
.